In una notte di Dicembre, finchè la neve cadeva copiosa, il pensiero innevato anche esso, volava lontano... Cercando un qualcosa da creare, ci siamo mossi in lungo ed in largo per Vicenza, forse mancando un pò di determinazione, quella che avrebbe potuto consacrare ancora maggiormente questa notte di magia..
Comunque sia oggi sono stato vicino ad una Stella, che non voglio perdere mai.. anzi, se mai riuscirò ad equipaggiare la mia navicella spaziale, e raggiungere TE, in modo da poter ammirare quella Stella, tutti i giorni della mia vita.
Un grazie ad Amedeo Viviani per la compagnia fino alle ore più vicine al giorno della notte.
Che questi giorni si rivelassero così duri e tortuosi anche più di un sentiero di alta montagna, non me lo sarei mai aspettato. Ma forse è proprio affrontando che si riesce a vincere, e dimostrando di accettare le proprie paure si superano le cose. Ed è così che quindi ho scelto di non voler più continuare sentieri che sembran larghi e facili, ma di avventurarmi verso l'alto, con tutta la fatica che questa scelta mi costerà, ma sono sicuro che una volta arrivato in vetta, la vista sarà magnifica, e ne sarà valsa la pena. Certo, le difficoltà che mi si presentano non sono da poco, ma sono convinto, e con l'attrezzatura che ho in possesso e nonostante gli acciacchi che mille avventure mi hanno lasciato come segni indelebili di una esistenza unica, ce la farò. Bello leggere ieri sera la voce di chi non mi aspettavo. Grazie a Te.
Ed ora prepariamoci per Prato Nevoso.
pics: un momento intenso alla Cena con Delitto, svoltasi a Villa Godi Malinverni (Lugo di Vicenza).
A Dicembre, ho avuto l'onore di parlare con JP Walker e di fare questa intervista pubblicata sul numero di Dicembre di Onboard. Jp Walker è sicuramente uno dei rider che maggiormente ha colpito la mia attenzione negli anni della crescita, e che il solo risentire le canzoni delle sue videopart ci faceva sognare nei lunghi e nebbiosi viaggi in macchina. Purtroppo a Dicembre, mi è anche successo di perdere il filo del discorso con una persona, sicuramente è a causa mia tutto questo, ma io spero davvero, che a parte i destini che piano piano si sveleranno, possiamo tornare a parlare: perchè mai con altra persona il parlare è divenuto spirito vitale della mia esistenza. Mi manchi ET.
Snowboard Mag, numero di Dicembre, il nostro flash trip in Austria... come sempre grazie a Simon, Max e Plazy.
Per il resto sono stato a Biarritz, passando per Parigi, ma purtroppo ne riding ne shooting.. però nuove connessioni interessanti. Per il 2010 preparatevi a delle novità...
Tutto scorre, mentre qualcuno diventa sempre più il Cielo in cui volano i miei pensieri.