La rete del pescatore di internet, mi porta questo scritto agli occhi, ed io pubblico..
"Tunnel di luce, di suoni, di momenti forse mai realmente vissuti ma sognati, tunnel di buio, di silenzio, di attesa, di lacerante sofferenza... Tunnel che ti invitano ad entrare, a rimanere meravigliati dai loro colori.. che ti avvolgono da quanto son magneficenti.. ma poi ti svegli e vorresti ritrovare a tuo fianco soltanto una vera realtà, una realtà che potrebbe e poteva migliorare il troppo nero che ti aveva avvolto quando ancora non comprendevi quanto fosse importante pensare che un tetto non serviva solo a proteggerti dalla pioggia o dal sole, ma anche ad evitare che un calore famigliare forse mai vissuto realmente, potesse scappare lontano e via...
Cosa posso dirti... che ti auguro di essere davvero felice, che preferisco soffrire io per TE, perchè è giusto così, perchè ti ho fatto piangere quando mi rinchiudevo in me, ed invece di provare a capire cosa voleva dire un cuore, lasciavo tutto in mezzo ad atteggiamenti troppe volte tollerati da persone che forse non han fatto altro che peggiorarmi.
E così, gridando al mondo di quanto tu sia importante, di quanto io ti ami, ti quanto io ti voglia bene... cammino verso quel tunnel....
Sarai indelebile come un tatuaggio, costante un regolare battito che mai cesserà, sarai il sogno ad ogni tramonto, la meraviglia ad ogni risveglio.... Ti amerò sempre e dovunque sarai, e quando magari quel miracolo che si chiama vita nascerà anche da te... io ne sarò fiero.
Perchè tu ce la stai facendo... ed io son stato presente, forse nel modo sbagliato, mentre diventavi la splendida persona che sei.
Io credo che ormai sia ora di cambiare per sempre posto... in modo da non disturbarti ulteriormente..
E son fiero di una cosa... che se questo non è Cuore... beh non credo nessuno mai possa definirlo in maniera migliore..
Ti amo. "
Nessun commento:
Posta un commento