venerdì 1 maggio 2009

la quiete della collina, il dolce pensiero del Suo Sguardo



da dei fogli sbiaditi..

"Viaggiare per un sacco di chilometri, e viaggiare dentro se stessi.
Vivere sensazioni, e sentire anche mancare il battito cardiaco. Sorridere tristemente, e lacrimando capire l'importanza di quello che nessuno scienzato è riuscito a ricostruire. L'emozione.

Non volevo che nessuno potesse chiudermi in una gabbia, quando in verità mi ci ero messo già io, limitando le mie possibilità, limitando Te nel conoscermi, e di questo chiedo scusa.. Non mi son fatto conoscere forse...

Ci sono persone che sono andate oltre, e sono state e sono grandi nel mio mappamondo. Sono Stelle. O dovrei dire che Tu sei la Stella.

Sognare insieme, vedere la gioia negli occhi Tuoi, capire l'importanza di Noi. Questo lo ho fatto e sono tranquillo ora.

Non vedo l'ora di rivederTi, e di saperti serena...

Scusa se ho provato ad allontarti, non è mai stata colpa tua, ma tutti i demoni. Ma Tu li hai scacciati. Con il tuo sorriso.

E per questo, ti proteggerò sempre.

Dimentichiamo le incomprensioni, ed i litigi.

Io li ho già dimenticati...

E sono determinato a diventare una persona migliore... e perchè no... a sposarti ? Non ho paura di affrontare... Non ho più paura di me.

Grazie a te.

Sorridi Dolce Sole, da ovunque tu legga queste parole. Sorridi. "


Ritrovare queste parole scritte da chissà che cuore, in chissà che posto, mi lasciano sempre sognante.. Vorrei essere bravo da poter scriverLe anche io certe parole... Magari un giorno, magari insieme....

magari...

Anche io ho avuto dei periodi in cui nn riuscivo a guardarmi allo specchio.

Ed anche grazie a Te sono riuscito a rifarlo.

Sorridi Dolce Sole, da ovunque tu legga queste parole.. Sono per te... si ... per TE, e se leggi al contrario TE, ci sei sempre tu.. stupendo.

" Ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di rapirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio, per mandarlo dal mio cuore al tuo... " da Pearl Harbour ...


Nessun commento: