giovedì 17 dicembre 2009

Dicembre, e l'onore di parlare con Jp... Ma anche la mancanza di parlare con Te



A Dicembre, ho avuto l'onore di parlare con JP Walker e di fare questa intervista pubblicata sul numero di Dicembre di Onboard.
Jp Walker è sicuramente uno dei rider che maggiormente ha colpito la mia attenzione negli anni della crescita, e che il solo risentire le canzoni delle sue videopart ci faceva sognare nei lunghi e nebbiosi viaggi in macchina.
Purtroppo a Dicembre, mi è anche successo di perdere il filo del discorso con una persona, sicuramente è a causa mia tutto questo, ma io spero davvero, che a parte i destini che piano piano si sveleranno, possiamo tornare a parlare: perchè mai con altra persona il parlare è divenuto spirito vitale della mia esistenza.
Mi manchi ET.

Nessun commento: