venerdì 18 dicembre 2009

Verso Prati Innevati



Che questi giorni si rivelassero così duri e tortuosi anche più di un sentiero di alta montagna, non me lo sarei mai aspettato. Ma forse è proprio affrontando che si riesce a vincere, e dimostrando di accettare le proprie paure si superano le cose.
Ed è così che quindi ho scelto di non voler più continuare sentieri che sembran larghi e facili, ma di avventurarmi verso l'alto, con tutta la fatica che questa scelta mi costerà, ma sono sicuro che una volta arrivato in vetta, la vista sarà magnifica, e ne sarà valsa la pena. Certo, le difficoltà che mi si presentano non sono da poco, ma sono convinto, e con l'attrezzatura che ho in possesso e nonostante gli acciacchi che mille avventure mi hanno lasciato come segni indelebili di una esistenza unica, ce la farò.
Bello leggere ieri sera la voce di chi non mi aspettavo. Grazie a Te.

Ed ora prepariamoci per Prato Nevoso.

pics: un momento intenso alla Cena con Delitto, svoltasi a Villa Godi Malinverni (Lugo di Vicenza).

Nessun commento: