martedì 14 dicembre 2010

Cosa ho perso


Non lo so nemmeno io cosa ho perso, se ho perso qualcosa o se davvero mai c'è stato qualcosa da perdere.

So solo che io pensavo Tu ci fossi, che non fossi solo la maschera che alla fine si è rivelata... Dovresti mandarmi dei ringraziamenti per quello che ho fatto per te, per quello che mi son tolto per te, perchè a differenza tua io ci ho provato davvero.

Non tornavo come se nulla fosse a dire bugie. Non mi comportavo in certi modi, non sparivo, non creavo altri vuoti. Dovevi pensarci ben prima.

Delusione comunque ma era tempo che tutto era così, solo che continuavi a non ammetterlo. La cosa che spiace è che mai hai davvero dato occasione. Ma mi spiace davvero ? Se sei la persona che credevo si, se sei quella che si è rivelata, no.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Nessun commento: