venerdì 21 novembre 2008

Shooting in Rome...






Abbiamo settato tutto al meglio per questo shooting, usato varie inquadrature... i risultati? a molto presto....

Il tutto in due frenetici giorni Romani, seguiti poi da un viaggio di rientro a Vicenza con tappa a Firenze e Mestre.

Che posso dire, che a volte penso anche di più del dovuto, ma bei pensieri.. non so bene cosa e perchè provochi questo, ma è l'effetto... Quindi anche se ha una O sola, va bene lo stesso. E dacci dentro.

Per il resto, non ho altri messaggi in particolare, solo ieri ho riflettuto su uno scambio di battute avuto con una persona alla quale è stato dato molto, forse troppo e che troppo si è cercato di capire ed assecondare. Ma non me ne pento di questo, mi sembrava giusto provare a dare il massimo, quindi lo ho fatto. Poi tutto si è rivelato come era, come è e come sarà. E per questo sono contento, perchè la situazione mi ha insegnato molto.

Comunque mi sembra quasi al limite del ridicolo pensare di rientrare con domande mirate e fredde nella vita di qualcuno dopo mesi che non ci si fa sentire in alcun modo, sapendo che per chiari motivi le nostre aperture, anzi la mia apertura nei tuoi riguardi dovette finire. Perchè alla fine ci si giocava sopra eccome, con sensi di colpa, atteggiamenti e quanto altro.

Le persone vanno se ci interessa anche riconquistate, non puoi sperare di avere un diritto permanente che ti permetta e ti dia titolo per avere determinate informazioni e sopratutto pretendere che io parli con te di cose mie.

Ti giuro mi spiace sia cosi, ma dovresti anche smuoverti un pò se quello che vuoi è poter riparlare con me.

Anche perchè parlare con me, ora che non godi più di una posizione privilegiata, potrebbe forse servirti molto, dato che non sei più ne sovrana, ne regina, ne intoccabile entità: questo vuol dire che i tuoi difetti ci sono eccome come in tutti, ma vuol dire anche che io ora ho la capacità di criticarli.

Solo che se vuoi qualcosa, devi fare qualcosa per ottenerlo, il tuo immobilismo era sempre risposto da un mio grande anche se si vuole accanimento per salvare o per mantenere. Ora mi rendo conto di quanto io abbia sbagliato in questo.

Spero che le tue scelte, e LA tua scelta ti renda felice. Il fatto che io non lo creda, è una cosa mia.

Time will tell.

Nessun commento: